Perché scegliere una casa mobile
Cilento Case Mobili”

La scelta della casa mobile giusta per voi e per le vostre esigenze rappresenta il punto di partenza per un acquisto azzeccato che possa soddisfarvi in tutto e per tutto. Per questo è bene tenere a mente alcuni consigli e suggerimenti che, forti della nostra esperienza siamo in grado di offrirvi.

Per prima cosa occorre tenere ben presente che il concetto di spazio valido per una normale abitazione in muratura non si adatta affatto ai volumi e alle superfici di una mobile house. La nostra casa mobile, dotata di pareti più sottili ma coibentate e isolanti, consente un taglio e una distribuzione degli spazi veramente eccezionale, permette di raggiungere prestazioni ottimali in grado di sorprendervi, garantendo praticità e comodità ai massimi livelli, pur in pochissimi metri quadrati.

C’è poi un altro aspetto da non dimenticare, la nostra casa mobile, oltre a poter arrivare sulle proprie ruote mediante il trasporto con mezzi adatti, può essere costruita in loco, direttamente sulle piazzole indicate, senza sostenere costi di trasporto, un vantaggio enorme, superando il problema delle misurare relative alla larghezza del passaggio che la casa mobile deve attraversare, e scegliendo la dimensione giusta per le Vostre esigenze.
Infine, la nostra casa mobile, si adatta sia all’estate che all’inverno, sia al mare che ad ambienti freddi, in quanto coibentata, e dotata di condizionatori con sistemi di riscaldamento.

Dalla scelta della vostra casa mobile al suo trasporto e posizionamento finale, l’azienda Cilento Case Mobili è in grado di seguirvi e accompagnarvi passo dopo passo in tutte le tappe che riguardano l’acquisto della vostra casa mobile. Anche il trasporto rientra, quindi, tra i servizi da noi offerti, a partire dalla richiesta dei permessi.

Per quanto riguarda la normativa inerente il trasporto di case mobili su strada, esistono diverse categorie. Per una casa di larghezza fino a 2 metri e 55 centimetri, siamo di fronte ad un trasporto ordinario per il quale non esistono particolari accorgimenti. Per larghezze fino a 3 metri, il trasporto è di prima categoria, mentre fino a 4 metri di seconda categoria eccezionale. E se la vostra casa mobile supera 4 metri di larghezza?

Nessun problema, il trasporto su strada è fattibile anche in questo caso. Occorre preventivamente concordare il trasporto con le forze di Polizia. Ma per voi non sussiste nessun problema: pensiamo comunque a tutto noi.

CILENTO CASE MOBILI | 4, Via Marsilio - 84066 Pisciotta (SA) - Italia | P.I. 02798950651 | Tel. +39 0974 976075   - Tel. +39 0974 938447 | info@palinuritravel.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite